Adabra e l'internazionalizzazione. Ci vediamo al Global Ecommerce Summit di Barcellona!

Per Adabra il focus di quest'anno è l'internazionalizzazione: prima tappa in Spagna a giugno e seconda in Francia a settembre.

Fin dall’inizio abbiamo progettato Adabra per una sfida europea, sapendo che avremo avuto il nostro mercato in grandi aziende, con un approccio evoluto al digital e ai big data. Oggi il nostro sito è già localizzato in 4 lingue e stiamo stringendo partnership importanti a livello internazionale. Dal 12 al 14 giugno incontreremo il mercato spagnolo al Global Ecommerce Summit di Barcellona.

La nostra piattaforma è adatta a mercati maturi come quello europeo perché in un’unica soluzione racchiude tutte le esigenze di un marketer dell’ecommerce e del retail. Adabra raccoglie tutte le fonti di dati, riconosce il consumatore in ogni touch point e, grazie all’intelligenza artificiale, stabilisce autonomamente la migliore proposta per ciascun segmento di utenti. Infine, consegna su tutti i canali in un’esperienza completamente personalizzata e soprattutto coerente in tutto il customer journey. 


Tra le novità che porteremo a Barcelona, ci sarà anche l’ultima funzionalità rilasciata, l’Experience Manager, un vero e proprio cruscotto di progettazione della customer experience, grazie al quale è possibile attuare delle strategie di marketing sofisticate, personalizzando l’esperienza per segmenti di utenti e tenendo conto di tutti i dati dalla profilazione, lo storico degli ordini, fino al ciclo di vita aggiornato in real time.

Adabra è un prodotto, ideale per aziende che abbiano deciso di puntare sull’unicità dell’esperienza online e offline e siamo convinti che avremo successo anche fuori dall'Italia, dove stiamo già avendo ottimi riscontri.


Per chi ancora non avesse avuto modo di incontrarci, non resta che venire al Global Ecommerce Summit di Barcellona dal 12 al 14 giugno.

Ci trovate allo stand 13!

Tags: adabra