Adabra vince la prima edizione del premio internazionale E-Qube Startup Challenge.

Adabra si è aggiudicata la prima edizione dell’E-Qube Startup Challenge, premio internazionale organizzato da Estra, società leader nel campo delle utilities e dell’innovazione, in collaborazione con BIBA Venture Partners, società di consulenza strategica specializzata in open innovation e programmi di corporate venturing. Una vittoria resa ancora più gradita dai numeri che la competizione ha saputo esprimere: oltre 230 progetti valutati da oltre 40 paesi, 65 i progetti selezionati, 10 i finalisti selezionati.

 

Obiettivo del premio era l’identificazione di idee e soluzioni innovative nel campo dell’energia, IOT, Big Data, Business Analytics, Marketing Automation, Retail Experience e Customer Management.

 

Dopo una competizione che ha visto nella giornata di ieri il confronto tra i partecipanti internazionali e la giuria, Adabra si è aggiudicata il primo premio per la capacità di mettere a disposizione in un unico strumento tecnologie innovative in grado di abilitare nuove strategie di marketing per le aziende; analizzando le preferenze e i comportamenti degli utenti permette infatti di creare per loro esperienze uniche in tempo reale, sia online che offline.

 

Gian Mario Infelici, CEO di Adabra, non nasconde una grande soddisfazione per questo ulteriore riconoscimento: “Siamo davvero felici di aver ricevuto questo premio sia per il carattere internazionale del contest sia perché rappresenta un’ulteriore conferma che una visione di marketing totalmente centrata sull’esperienza delle persone sia la scelta giusta. Tengo a ringraziare Estra e Biba Ventures per l’opportunità che ci hanno dato, siamo certi che insieme potremo sviluppare un grande progetto!”.

Tags: Press