L’emergenza legata all’epidemia da Covid-19 di questi giorni ha acceso i riflettori sul lavoro agile nelle aziende, il cosiddetto #smartworking.
In ottemperanza al nuovo Dpcm dello scorso 9 Marzo, per queste due settimane, lavoreremo ciascuno da casa, così da seguire i suggerimenti delle autorità preposte che hanno invitato tutti a restare nelle proprie abitazioni.
Riteniamo sia giusto farlo, per le nostre famiglie e per la comunità di cui facciamo parte.
Adabra è una realtà giovane e dinamica che, da anni, ha sposato la filosofia dello smart working, ove possibile.
Lo abbiamo prediletto perché crediamo profondamente nel valore aggiunto che ciascuno può dare all’azienda e, solo attraverso la conciliazione tra privato e azienda, questo è possibile, dando il meglio di noi ovunque ci troviamo e in qualsiasi situazione siamo.
I nostri clienti sanno che possono contattarci sempre con i diversi strumenti a disposizione: i nostri meeting virtuali e le nostre call stanno andando avanti senza alcuna sosta.
Al netto dell’emergenza dovuta alla diffusione del virus Covid-19, invece, crediamo che la diffusione dello smart working in Italia vada privilegiata.
Nel nostro paese, soprattutto se confrontiamo i dati con altri paesi europei, come Germania (80%), Olanda (75%), Usa (69%) e Regno Unito (68%) nei quali la flessibilità lavorativa già molto diffusa, alcuni settori sono ancora indietro, ma vogliamo contribuire a rendere tutto questo semplice, non solo per chi lavora con noi.R
iteniamo che il nostro lavoro possa dare l’apporto giusto all’economia, grazie alle soluzioni tecnologiche che offriamo alle aziende, cercando di far sentire i brand vicino ai loro clienti anche in momenti così delicati.
L’innovazione tecnologica e il commercio elettronico vanno in questa direzione, facilitando l’incontro tra domanda e offerta prescindendo dal mezzo e dallo spazio fisico.
L’unione fa la forza, crediamo nel lavoro di squadra e siamo convinti che tutti insieme riusciremo a superare questa difficile situazione.
#covid-19 #covid19 #iorestoacasa #iosonosmart #enjoyadabra #iosonooperativo